Biografia

Author Picture

Tiffany Reisz

Tiffany Reisz è l'autrice della serie bestseller USA Today Original Sinner, pubblicata dalla Harlequin’s Books, vincitrice del premio RITA® della Romance Writers of America.

Nata a Owensboro, nel Kentucky, Tiffany si è laureata in lingua inglese al Center College. Ha iniziato la sua carriera di scrittrice mentre studiava nel seminario teologico Asbury di Wilmore, nel Kentucky. Dopo aver lasciato il seminario per concentrarsi sulla narrazione, ha scritto The Siren, che ha venduto oltre mezzo milione di copie in tutto il mondo.

Tiffany ha anche scritto romanzi di suspense al femminile, tra cui The Bourbon Thief (vincitore dell’RT Book Reviews Seal of Excellence) e The Night Mark, nominato al RITA®.

Il suo fantasy erotico The Red – autopubblicato con la 8th Circle Press – è stato nominato miglior libro dell’anno e miglior romanzo del mese su Goodreads. Ha anche ricevuto un'ambita recensione stellata dal Library Journal.

Tiffany vive a Lexington, in Kentucky, con suo marito, lo scrittore Andrew Shaffer, e due gatti. I gatti non sono scrittori.

Nessun romanzo attualmente pubblicato.