Cover Reveal!!!

Cover Reveal!!!

Sappiamo che stavate aspettando con impazienza questa news, e noi non vedevamo l’ora di darvela! 😉
“Rosso, Bianco & Sangue Blu”, di Casey McQuiston uscirà l’11 febbraio, giusto in tempo per San Valentino. 🙂
Non vediamo l’ora di farvelo leggere. Ci siamo prese TUTTO il tempo necessario per darvelo al meglio possibile e siamo orgogliose di quello che questo libro sta diventando!
Trama:
Alex e Henry.
Belli, intelligenti e carismatici.
Uno è il figlio della Presidente degli Stati Uniti d’America, l’altro un Principe in linea di successione al trono di Gran Bretagna.
Accomunati dall’essere nemici giurati, da anni si sfidano a colpi di copertine sui giornali di tutto il mondo.
Complici un Matrimonio Reale e una torta nuziale, l’incidente diplomatico è servito. Un incidente che rischia di mettere a repentaglio le relazioni internazionali tra i due Paesi coinvolti.
E allora come rimediare?
Fingere una tregua tra i due eterni rivali, anzi, un’amicizia. Un rapporto creato a uso consumo dei social e del pubblico, che, con il passare del tempo, si trasforma però in un qualcosa di diverso e molto più pericoloso di quanto Alex e Henry potessero immaginare.
Ma cosa succede quando il figlio della Presidente degli Stati Uniti si riscopre innamorato del Principe del Galles?
Nulla di buono, specie se questo sentimento evolve durante la campagna elettorale per la rielezione presidenziale.
Consapevoli dei rischi che corrono, ma determinati a frequentarsi, i due dovranno tenere segreto il loro legame. Tuttavia il pericolo è sempre in agguato e a volte basta un attimo di disattenzione per scombinare tutti i piani.
“Rosso, Bianco e Sangue blu” è una fiaba moderna che narra di persone coraggiose che hanno scelto di diventare chi sono destinate a essere. Una fiaba che ci racconta del potere del vero amore, quello in grado di scardinare i limiti, le convenzioni, di annullare l’odio e unire i cuori, quell’amore in grado di lasciare la sua impronta nella Storia.

Solo su Amazon!!!

6 Gennaio 2021

Solo su Amazon!!!

6 Gennaio 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *