⚠️COMUNICATO STAMPA – Anita Gray⚠️

⚠️COMUNICATO STAMPA – Anita Gray⚠️

Hope edizioni, a partire dalla data del 14/04/2021, non detiene più i diritti della serie Dark Romance di Anita Gray. Pertanto, Bla1re non farà più parte del catalogo di Hope edizioni.
Abbiamo spesso risposto alle vostre richieste su questa serie spiegandovi che soltanto una volta in possesso del terzo manoscritto avremmo pubblicato il secondo libro, che avevamo già tradotto, ma non siamo riusciti a trovare un accordo su questo con l’autrice, nonostante la timeline da lei stessa fornitaci in precedenza. Su richiesta della stessa Anita Gray, si è quindi arrivati a questa decisione. Purtroppo, a volte vengono meno le condizioni per un rapporto di collaborazione e fiducia che sia sostenibile da entrambe le parti.
Quello che ci preme precisare, come editore, è che la nostra intenzione era quella di pubblicare tutti i titoli della serie. Abbiamo un enorme rispetto dei nostri lettori e cerchiamo di mantenere sempre la parola data. In questo caso non è stato possibile, e non per nostra volontà.
Succede che i rapporti si concludano e che alcune relazioni, anche professionali, falliscano.
Auguriamo all’autrice ogni bene.

Arriva in Italia... Laura Thalassa!

17 Aprile 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *