Biografia

Author Picture

Ashley Jade

Ashley Jade ama spaziare tra generi diversi quando si tratta di romance. I suoi primi amori sono stati il romance new adult e il romantic suspense, ma la sua produzione comprende tanti altri generi, tra cui il romance contemporaneo, l’erotico e il dark.

I suoi personaggi sono imperfetti e complessi e, con molta probabilità, il lettore prima li odierà, finendo poi per innamorarsi perdutamente di loro.

Ashley è un’amante incallita delle virgole di Oxford, dei trattini, della musica, del caffè e di qualunque cosa stimoli il suo pensiero… tranne la matematica.

I libri le fanno battere il cuore e scrivere rende viva la sua anima. Fin da piccola, ha sempre letto romanzi e scribacchiato storie nel suo diario, ma una notte, dopo aver fatto uno strano sogno, ha deciso di fare un tentativo e ha pubblicato la sua prima serie.

È stata la miglior decisione mai presa.

Quando non è occupata a ripagare il proprio prestito studentesco, a lavorare o a scrivere un romanzo, potete trovarla ad ascoltare musica, a chattare con i suoi lettori online e a interrogarsi sul senso della vita.

Adora restare in contatto con i suoi lettori, perché sono loro che fanno girare il suo mondo!