Biografia

Author Picture

K.L. Shandwick

K. L. Shandwick è una scrittrice di romance contemporanei, suspence e new adult che ha lasciato il lavoro nel 2015 per dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Precedentemente era un’ostetrica e assistente sociale professionale abilitata, ma durante l’adolescenza ha seguito la sua passione per la musica lavorando come merchandiser per dei gruppi rock.

La carriera di scrittrice di K.L. è iniziata soltanto quando è stata sfidata a scrivere il capitolo di un libro. Ciò ha portato alla sua prima serie: The Everything Trilogy. Dal 2013, KL ha auto pubblicato sedici romanzi e cinque novelle, incluso il Bestsellers N.1 Missing Beats e Another Life.

Usando le proprie capacità di osservazione e le sue esperienze di vita, K.L. riesce a imprimere i sentimenti che la vita offre nei suoi personaggi, per creare letture coinvolgenti e “piene di sensazioni”. Momenti di ispirazione e commozione vengono bilanciati dal suo acuto senso dell’umorismo, facendo sì che sia impossibile mettere via i suoi libri dopo averli iniziati.

Quando K.L. non sta scrivendo, l’altra sua passione è la musica e, come i ragazzi rock star dei suoi libri, si nutre della musica di gruppi come Maroon 5, Daughtry, Foo Fighters e One Republic.

Durante i periodi di riposo ama anche supportare la comunità libraria tramite la sua joint venture di autori indipendenti, con laboratori assieme ad altri autori e viaggiando per incontrare i suoi lettori nel mondo.