Presto in Italia… Casey McQuiston!

Presto in Italia… Casey McQuiston!

#Gliannunciquellibelli #prossimamente #2020 #workinprogress

E’ stato uno dei casi editoriali della scorsa estate, i diritti cinematografici sono stati acquisiti dagli studi di Amazon e pare ci sia già un film in produzione, i rating e le recensioni sono entusiasmanti.
Lo abbiamo voluto tanto e siamo felici di dirvi che in casa Hope arriverà anche “Red, White & Royal Blue”, opera prima di Casey McQuiston.
Il figlio della Presidente degli Stati Uniti può innamorarsi del Principe del Galles senza che questo mandi all’aria le politiche mondiali?

La trama? Eccola!

Cosa succede quando il figlio della Presidente degli Stati Uniti si innamora del Principe di Galles?

Quando sua madre è diventata Presidente, Alex Claremont-Diaz è stato immediatamente additato come l’equivalente americano di un giovane aristocratico. Bello, carismatico, intelligente, la sua immagine da millennial è oro puro per la Casa Bianca. C’è solo un problema: Alex ha una cotta per un vero principe, Henry, dall’altra parte dell’oceano. E quando i giornali mettono le mani sulla foto di un alterco tra Alex e Henry, le relazioni tra Stati Uniti e Gran Bretagna si mettono male.
Capifamiglia, capi di Stato e altri collaboratori elaborano un piano per contenere i danni: mettere in scena una tregua tra i due rivali. Ciò che all’inizio comincia come una finta amicizia Instagrammabile si approfondisce, più pericolosamente, fino a un punto che né Alex né Henry avrebbero potuto immaginare. Presto Alex si ritroverà in una storia d’amore segreta con un Henry sorprendentemente divertente che potrebbe far deragliare la campagna elettorale e stravolgere due nazioni e si chiederà: “L’amore può salvare il mondo, dopotutto? E come possiamo imparare a lasciar brillare i nostri veri colori?”

Rosso, bianco e blu reale di Casey McQuiston lo dimostra: il vero amore non è sempre diplomatico.

*La cover è quella dell’edizione originale, la trama non è definitiva*

Presto in Italia... Sierra Simone!

15 Ottobre 2019

RARE 2019... ROMA!

15 Ottobre 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *